CALL CENTER

(+39) 02 39460460

Gli operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

Al di fuori di questi orari è attivo un risponditore automatico.

 

Si avvisa la clientela che il Call Center non sarà attivo il giorno 15 agosto 2017. Dal 16 agosto il servizio riprenderà con orario regolare. 

FAX 02 67741256
E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WEB

www.pedemontana.com

 

ATTENZIONE! Inviare le richieste ad un unico indirizzo mail.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per informazioni su pedaggi, solleciti, Ricaricabile Pedemontana, reclami e richiedere assistenza al pagamento

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per comunicare le motivazioni in base alle quali non si ritiene dovuto il pagamento del sollecito (cessata disponibilità del veicolo, mancato addebito su pagamento automatico – ad es. Telepass, pedaggio già pagato, ecc.) 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per informazioni e assistenza sul Conto Targa

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la trasmissione di contratti Conto Targa con firma digitale e richiedere eventuali modifiche al contratto (attivazione e/o disattivazione targhe, cambio IBAN, modifica indirizzo ecc.)

 

Per informazioni od osservazioni sulle procedure di espropriazione:

ATTENZIONE! Qualsiasi richiesta di informazione od osservazione sulle procedure di espropriazione deve essere presentata esclusivamente compilando l’apposito modulo per le osservazioni inviato mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.
Att.ne Direttore Tecnico
Via del Bosco Rinnovato, 4
Milano-Fiori Assago

Non possono essere rilasciate informazioni e non possono essere presentate osservazioni mediante e-mail, posta ordinaria, comunicazione telefonica o altro. 

Per maggiori informazioni visitare la sezione "Espropri" sotto il menù "Area Tecnica".

 

Puoi inserire al massimo 250 caratteri