Ti esortiamo prima di inviarci la tua candidatura a consultare la sezione selezioni aperte in modo da orientare il più possibile la tua formazione.

E' preferibile che alleghi il CV in formato europeo scaricandolo da questo link:" Scarica CV In formato Europeo ".

Puoi anche inviare la tua candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto dell’email il titolo dell’annuncio.



Come previsto dall’art. 13 del D.Lgs. 196/03, si informa che il trattamento dei dati forniti o comunque acquisiti, avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche e modalità strettamente correlate a possibili finalità di ricerca e selezione del personale o esecuzione di un eventuale rapporto contrattuale, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, anche nel caso di eventuale comunicazione a terzi.

A coloro che inviano la propria candidatura sono riconosciuti, in qualità di interessato, i diritti di cui all’art 7 del D.Lgs. 196/03, tra cui si evidenziano, a titolo esemplificativo: il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; il diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; la cancellazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge.

Il titolare del trattamento è Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A., con sede in Assago (Mi), Via del Bosco Rinnovato, 4/a.