Archivio News

09/02/2017: PER I NUOVI CLIENTI TELEPASS 12 MESI DI CANONE GRATUITO 

telepass Vantaggi

Puoi pagare comodamente il pedaggio di Autostrada Pedemontana Lombarda con il Telepass e approfittare così della promozione in corso.

Tutti i nuovi clienti che richiedono un dispositivo dal 15 febbraio 2017 al 15 maggio 2017 avranno diritto ad un anno di canone gratuito¹.

Puoi attivare la promozione presso il Punto Verde di Mozzate (CO) oppure, munendoti di codice promozionale, presso i Punti Blu, i Telepass Point, TSS24H e Banche aderenti². 

Con Telepass hai diritto a moltissimi vantaggi a te riservati, che semplificano qualsiasi spostamento:

  • hai uno sconto a soglie³ sul pedaggio dell'autostrada A36 e delle tangenziali di Como (A59) e di Varese (A60); 
  • parcheggi più velocemente in aeroporto e in città;
  • paghi direttamente dal tuo smartphone la sosta sulle strisce blu con Telepass Pyng;
  • accedi liberamente all'Area C di Milano;
  • paghi il pedaggio nelle altre autostrade senza fermarti al casello

Tutto senza costi aggiuntivi e con addebito posticipato direttamente sul conto Telepass. 

 

¹ La promozione è valida per le sole nuove sottoscrizioni Telepass Family dal 15.02.2017 al 15.05.2017. La promozione dà diritto a 12 mesi di canone gratuito, al termine del quale il costo del Telepass Family sarà di 1,26€ al mese (Iva inclusa). La promozione non è cumulabile con altre promozioni in corso. Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi Telepass visita il sito www.telepass.it

² Il codice verrà comunicato ai clienti Conto Targa e a quelli che hanno proceduto alla registrazione per il pagamento occasionale che hanno prestato il loro consenso a fini commerciali. Le Banche aderenti sono: BCC di Barlassina, Busto Garolfo e Buguggiate, Alta Brianza, Lezzeno, Cantù, Carate Brianza, Carugate Inzago, Lesmo, Triuggio, Sesto San Giovanni

³ Lo sconto del 50% sul pedaggio è riservato ai clienti Telepass che superano delle soglie mensili di pedaggio accessibili a questo link. Lo sconto del 50% sarà applicato ogni mese solo sui pedaggi oltre la soglia specificata

27/01/2017: LAVORO DI SQUADRA PER COMPLETARE TUTTA L'OPERA

Di Pietro Maroni Carta

Venerdì 27 gennaio 2017 il Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha fatto visita agli uffici di Milano Serravalle - Milano Tangenziali, confermando il suo impegno a portare avanti il Progetto autostradale. Di recente il Cipe (il Comitato interministeriale di programmazione economica) ha confermato la dichiarazione di pubblica utilità per l'Autostrada Pedemontana Lombarda. E per proseguire nel completamento dell'autostrada è importante fare squadra!

Nella foto, da sinistra: il Presidente di Autostrada Pedemontana Lombarda, Antonio di Pietro, il Presidente di Milano Serravalle - Milano Tangenziali, Maura Carta, e il Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni. 

06/02/2017: NUOVI ORARI DEL PUNTO VERDE 

Punto Verde

Il Punto Verde di Mozzate (CO) cambia orari. 

Dal 6 febbraio 2017 il Punto assistenza di Autostrada Pedemontana Lombarda sarà aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 - dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Si avvisa inoltre che il giorno 9 febbraio 2017 il Punto Verde resterà chiuso per lavori. 

Chiusure annuali: 15 agosto 2017 - 25 dicembre 2017