PAGARE IL PEDAGGIO È ANCORA PIÙ FACILE 

foto paga il pedaggio

Autostrada Pedemontana Lombarda ha messo a disposizione dei suoi clienti un nuovo sistema di pagamento online (Paga il pedaggio), più semplice e funzionale, che sostituisce i metodi finora disponibili sul web: “Pagamento Occasionale” e “Pagamento Rapido”. 

Per registrarsi basta l'email 

Collegandosi al sito www.pedemontana.com e cliccando sul pulsante “Paga il pedaggio”, si entra nella sezione dedicata al pagamento dei transiti. Per utilizzare il servizio basta indicare un indirizzo email e una password. Una volta confermata la registrazione, è possibile aggiungere le targhe di uno o più veicoli e regolarizzare i relativi pedaggi.

I clienti già registrati sul sito web possono continuare ad accedere alla nuova sezione di pagamento utilizzando come username il proprio indirizzo email e la medesima password, senza dover ripetere la procedura di registrazione.  

Pochi dati in più per vedere i transiti

foto menu nuovo sistema di pagamento

Per visualizzare la lista dei transiti effettuati basta entrare nella sezione “Profilo” e completare la registrazione inserendo pochi dati aggiuntivi (come nome, cognome, codice fiscale, ecc.). I clienti, inoltre, possono sempre controllare la cronologia dei pedaggi già saldati alla voce “Cronologia Pagamenti” e pagare eventuali solleciti cliccando sulla sezione “Paga un Sollecito”.    

Anche l’App cambia veste

Al fine di facilitare le procedure di pagamento, la Società ha deciso di rinnovare anche l’App “Pedemontana Lombarda” così da omogeneizzare i contenuti e la grafica dei due sistemi digitali.  Con l’occasione, sono state migliorate le performance tecniche dell’applicazione, rendendola ancora più efficiente.

Per semplificare ulteriormente il servizio, le credenziali di registrazione sul web consentono di accedere anche all’App: in questo modo, i clienti possono disporre di un unico profilo per tutti i sistemi di pagamento digitali.