PUBBLICAZIONE DELLA MAPPATURA ACUSTICA E DEL PIANO DI AZIONE  

FotoNews

In ottemperanza all’art. 4, comma 3 lettera b del Decreto Legislativo 194 del 19 agosto 2005 (Attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale), Autostrada Pedemontana Lombarda Spa, in qualità di gestore di infrastrutture stradali sulle quali transitano oltre 3 milioni di veicoli all’anno, ha provveduto ad elaborare una proposta di Piano di Azione, tenendo conto dei risultati della Mappatura Acustica di cui all’art. 3 del medesimo Decreto.

A partire dal 18 maggio 2018 Autostrada Pedemontana Lombarda Spa ha reso disponibile sul proprio sito internet la Mappatura acustica ed il Piano di Azione, al fine di renderne possibile la consultazione da parte del pubblico.

Sarà pertanto possibile presentare osservazioni, pareri e memorie in forma scritta relativamente al Piano di Azione entro 45 gg dalla data pubblicazione, trasmettendo una mail all’indirizzo posta@pedemontana.com, specificando nell’oggetto “Piano di azione 2018”.

Autostrada Pedemontana Lombarda Spa terrà conto delle eventuali osservazioni per l'elaborazione finale del Piano di Azione da adottare e trasmettere agli Enti entro il 18 luglio 2018.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata cliccando qui